Rinnovata la convenzione tra ADO San Paolo e LloydsFarmacia
Con grande gioia informiamo i nostri gentili associati che è stata rinnovata la convenzione tra l’associazione ADO San Paolo e LloydsFarmacia. Questo rappresenta un risultato straordinario che pone l’attenzione nei confronti di una nobile causa che sta a cuore a tutti noi: la donazione di sangue.
Ti diamo qualche informazione utile sulla convenzione e sul rinnovo: allo scadere della convenzione in essere si attiverà in automatico il rinnovo per l’anno 2021/2022.
Per coloro i quali hanno già associato la propria CartaClub alla convenzione mediante firma del modulo di autocertificazione e dimostrazione del badge (o documento legato all’Associazione ADO) non sarà necessario ripetere l’iter in punto vendita. Ci riserviamo però comunque di farla sottoscrivere in un secondo momento nell’arco del periodo di efficacia del regolamento.
Per coloro che non sono ancora possessori di CartaClub ma che vogliono usufruire dei vantaggi della convenzione i passaggi necessari sono:
- Recarsi presso un nostro punto vendita Lloyds, attivare la propria nuova CartaClub (ricordo che è nominativa) e compilare gli appositi moduli (iscrizione CartaClub e autocertificazione per Convenzioni);
- Iscriversi al nostro sito www.lloydsfarmacia.it per creare una card virtuale (previa compilazione dell’apposito modulo) e per attivare la convenzione inviare una mail con la richiesta di attivazione al customer service LloydsFarmacia all’indirizzo assistenza@lloydsfarmacia.it e seguire le indicazioni che saranno fornite, trasmettendo la documentazione che sarà richiesta.
Scarica gli allegati