Convenzione con centro di Fisioterapia Pirola
L’ADO Associazione Donatori di Sangue Ospedale San Paolo Milano ha stretto una nuova convenzione con il Centro “Fisioterapia Pirola“, per i propri trattamenti di fisioterapia. Grazie alla scontistica riservata, i donatori potranno accedere ai servizi offerti dal centro di fisioterapia a condizioni agevolate.
“Fisioterapia Pirola” è una realtà di alta specializzazione e professionalità nel panorama della riabilitazione a Milano, il cui team è composto da operatori sanitari altamente qualificati che sviluppano e affinano le loro capacità attraverso un aggiornamento professionale continuo, garantendo competenze di alto livello e sempre aggiornate.
I servizi offerti sono diversi e mirati a soddisfare le esigenze dei pazienti: fisiokinesiterapia individuale, tecarterapia, Limfa® Therapy, massoterapia locale e globale, rieducazione posturale con metodiche come Mézières, Souchard e Pilates, osteopatia, terapia manuale miofasciale, osteoarticolare e neurodinamica, valutazioni funzionali globali e kinesiotaping.
Grazie alla convenzione con ADO Associazione Donatori di Sangue Ospedale San Paolo di Milano, il centro si impegna ancora di più a supportare il territorio e a fare la propria parte per la promozione della salute e del benessere.