ADO lancia il contest 2024 per la donazione di sangue: “Il prossimo sei tu”
ADO (Associazione Donatori di Sangue) è orgogliosa di annunciare il lancio della sua nuova campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue “#Ilprossimoseitu“. Questo slogan vuole sottolineare l’importanza del contributo di ciascuno di noi, ricordando che chiunque può diventare il prossimo donatore e fare la differenza. ADO ha ideato un contest molto originale: per tutto il 2024, una maxi affissione 12 metri per 3 in Viale Famagosta a Milano, raffigurerà i volti dei donatori. ADO San Paolo ODV ha ideato anche un contest molto originale per tutto il 2024, una maxi affissione 12 metri per 3 in Viale Famagosta a Milano che raffigura i volti dei donatori. Ogni partecipante al contest vedrà, previa autorizzazione, il proprio volto sulla maxi affissione. “Un modo nuovo e interessante di rendere ancora una volta protagonisti i nostri donatori, facendoli diventare co-creatori della campagna di comunicazione di ADO” prosegue Montoneri. “Vogliamo celebrare il loro gesto di generosità e al tempo stesso incoraggiare altre persone a fare lo stesso.” Questa campagna è parte integrante del progetto Positive Impact, che si propone di creare azioni sostenibili e responsabili per il benessere personale, il well-being e la comunità. Positive Impact mira a promuovere un cambiamento positivo, incentivando comportamenti altruistici e consapevoli. ADO invita tutti a partecipare al contest e a diventare protagonisti attivi della donazione. Ogni donazione è un atto di amore e solidarietà che può fare la differenza per molte persone in difficoltà.