ADO e la Farmacie Lloyds Milano insieme per il 2023
Aprile 7, 2023
ADO San Paolo e Lloyds Farmacia hanno rinnovato la convenzione per tutto il 2023. Questo rappresenta un risultato straordinario che pone l’attenzione nei confronti di una nobile causa che sta a cuore a tutti noi: la donazione di sangue.
- Sconto 10% costante su tutto il parafarmaco non in promozione dedicato ai tesserati ADO San Paolo titolari anche della CartaClub (dalla scontistica sono esclusi farmaci con ricetta e tutti i prodotti che da legge non possono essere promozionati)
- Il piano redenzione punti legato alla CartaClub segue il nostro Regolamento di 1€ speso = 1 punto accumulato
Per coloro che vogliono usufruire dei vantaggi della convenzione i passaggi necessari sono:
- Recarsi presso un punto vendita Lloyds (allegati)
- Mostrare la tessera ADO al farmacista
- Se si è già in possesso di CartaClub Lloyd richiedere al farmacista di associarla alla Convenzione ADO compilando l’apposito modulo che vi verrà fornito dal Farmacista.
- Se NON si è in possesso di CartaClub Lloyd (ricordo che è nominativa), bisogna richiederne l’attivazione di una nuova carta, compilando gli appositi moduli (iscrizione CartaClub e autocertificazione per Convenzioni) e farla associare alla Convenzione ADO.
- E’ anche possibile attivare la convenzione ADO sulla propria Carta Club inviando una mail con la richiesta di attivazione al customer service LloydsFarmacia all’indirizzo assistenza@lloydsfarmacia.it e seguendo le indicazioni che saranno fornite, trasmettendo la documentazione che sarà richiesta.
- Se sei già convenzionato dall’anno precedente ADO devi comunque richiedere al Farmacista il rinnovo della convenzione per l’anno in corso compilando l’apposito modulo fornito dalla farmacia.
Scarica gli allegati: