Nuova convenzione con le Farmacie Lloyds per il 2022/2023
Aprile 11, 2022
Informiamo i nostri associati che è stata rinnovata la convenzione tra l’associazione ADO San Paolo e LloydsFarmacia. Questo rappresenta un risultato straordinario che pone l’attenzione nei confronti di una nobile causa che sta a cuore a tutti noi: la donazione di sangue.
Ti diamo qualche informazione utile sulla convenzione e sul rinnovo: la convenzione sarà attiva dal 01 Aprile 2022 al 31 Marzo 2023.
Per coloro che vogliono usufruire dei vantaggi della convenzione i passaggi necessari sono:
- Recarsi presso un punto vendita Lloyds (allegati)
- Mostrare la tessera ADO al farmacista
- Se si è già in possesso di CartaClub Lloyd richiedere al farmacista di associarla alla Convenzione ADO compilando l’apposito modulo fornito dallo stesso.
- Se non si è in possesso di CartaClub Lloyd (ricordo che è nominativa), bisogna richiederne l’attivazione di una nuova carta, compilando gli appositi moduli (iscrizione CartaClub e autocertificazione per Convenzioni) e farla associare alla Convenzione ADO.
- E’ anche possibile attivare la convenzione ADO sulla propria Carta Club inviando una mail con la richiesta di attivazione al customer service LloydsFarmacia all’indirizzo assistenza@lloydsfarmacia.it e seguendo le indicazioni che saranno fornite, trasmettendo la documentazione che sarà richiesta.
Scarica gli allegati
- Regolamento Carta Club 2023-23
- Leaflet CartaClub_2022
- Allegato A_Elenco Farmacie Regolamento CartaClub 2022-23