News sulle donazioni di sangue – AGGIORNATO
ADO ringrazia tutti i propri donatori che in questi giorni terribili hanno dato prova di quanto sia Grande l’altissimo senso di solidarietà e umanità, recandosi in massa presso il nostro Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Paolo cercando di dare sollievo e conforto per i bisogni di coloro che sono colpiti da questa tragedia.
Vi chiediamo un po’ di comprensione dando alcune indicazioni sul prosieguo delle donazioni di Sangue, per meglio coordinare l’accesso al Centro Trasfusionale per i prossimi giorni che saranno comunque particolari nell’evoluzione dell’epidemia di Covid-19.
Il numero di accessi consentiti potrà subire quotidianamente delle variazioni anche per garantire gli aspetti gestionali, operativi e di sicurezza del Centro Trasfusionale.
La segreteria del Centro Trasfusionale rilascerà comunque un certificato anche per quei donatori che non potranno donare ma che si erano recati in Ospedale per farlo!
Tali condizioni consentono di avere la necessaria attenzione al Donatore di Sangue con le tempistiche di sicurezza.
Ricordiamo che il Centro Trasfusionale è aperto dal
- Lunedi al Venerdì ore 8.00-11.00
- Sabato e Domenica (3 domeniche al mese) ore 8.00-12.00.
Potete tranquillamente recarvi a donare senza fretta nei prossimi giorni, utilizzando l’autocertificazione scaricabile qui, utilizzando l’accesso secondario di Via Ovada n. 26 senza passare dall’ingresso principale e dover attraversare internamente l’Ospedale.
È obbligatorio l’uso della mascherina: se non ne siete in possesso vi verrà fornita dal personale del Centro Trasfusionale.
Telefono Segreteria Ado: 02-81843911
Per maggiori informazioni: Centro Nazionale Sangue
#insiemecelafaremo
#tuttoandrabene
Grazie di ♥️
Presidente ADO
Paolo Montoneri