24-25-26 febbraio ENERGIADI

E' con grande entusiasmo e con rinnovata "energia" che vi anticipiamo che, ADO solidarizza con la scuola media A. Gemelli di Via Pescarenico Milano con la propria partecipazione alla prossima edizione delle ENERGIADI, una gara tra scuole sul "gioco dell'energia" - prodotta pedalando - che si terrà nei giorni il 24, 25 e 26 Febbraio 2017.

Lo scorso anno ADO ha aderito alle ENERGIADI, sempre con la scuola primaria e secondaria del plesso Gemelli di via Pescarenico, e, con grande successo, si è classificata al primo posto fra tutte le scuole di Milano che vi hanno partecipato. Con piacere, quindi, vi invitiamo a "pedalare" con noi a questa seconda edizione, certi che la vostra preziosa collaborazione renderà ancora più intensa e diffusa l'esperienza delle Energiadi!

Sarà un momento di aggregazione forte e di partecipazione inclusiva, durante il quale tutti coloro che lo desiderano potranno farsi conoscere e conoscere gli altri, facendo rete fra le associazioni operanti sul nostro territorio.

Vi ringraziamo fin da ora per la vostra collaborazione!

SCARICA QUI IL PROGRAMMA